il Circolo

Il Circolo Auser Olivolo Aps è nato nel 2007 come Associazione Promozione Sociale Olivolo.  A fine dicembre 2007 l’Associazione Promozione Sociale Olivolo è confluita in Auser, condividendone lo statuto e i suoi principi.
Questa integrazione ha permesso di rafforzare ulteriormente l'impegno sociale e culturale dell'associazione, allineandosi con gli obiettivi di Auser a livello nazionale. 


Tra gli obiettivi del Circolo vi è la creazione di una comunità dove ogni generazione possa esprimere il proprio potenziale, dal valorizzare la saggezza e l'esperienza degli anziani all'accogliere l'innovazione e la creatività dei giovani. 


Il Circolo lavora per migliorare la qualità della vita di tutti, contrastando l'esclusione sociale e promuovendo lo scambio continuo tra diverse fasce d'età.

L'Auser Olivolo Aps vanta molti progetti e collabora con varie associazioni di Castello e con le istituzioni cittadine.


È possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione anche online.



Consiglio Direttivo
Gestisce il Circolo sia in termini ordinari che straordinari. È composto da membri eletti dall'Assemblea e si occupa di compiti come la gestione finanziaria, l'ammissione di nuovi soci, e l'approvazione del programma dell'associazione.


Presidente: Donatella Pezzato

Vice Presidente: Fabio Manzelle,

Membri: Anna Del Bel Belluz, Giovanna Fornasiero, Sandra Perut, Massimiliano Smerghetto, Maurizio Vittoria


In qualsiasi momento è consultabile online lo Statuto del Circolo.